© 2019  TipicaMentePuglia

TipicaMentePuglia

Tipicamente puglia staff

TipicaMentePuglia 

 Associazione enogastronomica

L'associazione senza scopo di lucro, si propone di svolgere molteplici attività, tutte integrate tra loro, in conformità delle vigenti disposizioni legislative comunitarie, nazionali e regionali, finalizzate alla valorizzazione del territorio, pugliese ma non solo, di interesse turistico, culturale, storico, ambientale ed enogastronomico.

 

 

Staff  associazione

rosa d'agostino
professore giovanni colonna
alessandra mirelli

Presidente

Rosa  D'Agostino, sommelier e degustatrice ufficiale di AIS. Ha conseguito il master in gestione e comunicazione del vino, wine  academy, Alma-AIS, Assaggiatrice olio d'oliva A.M.E.D.O.O  Conoscitrice di  birra e scotch whisky. Già chef excutive presso"XO on elm restaurant" Manchester, New  Empshire, Usa.Esperta in gestione e rotazione della cantina, nella  redazione e aggiornamentodella carta dei vini e  della loro valutazione. Avvocato.

Consigliere

Enrica  Gianuzzi

Segretaria

Alessandra Mirelli, traduttrice inglese e francese, cuoca e pasticciera 

 

Vice  presidente

Giovanni Colonna,chef manager della ristorazione, prof. scuola alberghiera Consoli Pinto Castellana Grotte, laureato in management del turismo.

{
colonna raffaele tourist advisor

Consigliere

Raffaele Colonna, tourist advisor e propietario di Masseria Sant'Angelo Monopoli

 

Consigliere

Marilù Baldari, laureata in economia e commercio ma ha preferito specializzarsi frequentando diversi corsi di cucina e di pasticceria. Nel 2012 ha partecipato a la prova del cuoco arrivando ai quarti di finale; è ritornata tre anni dopo come foodblogger presentando una sua ricetta. A luglio 2018 ha conseguito il diploma di sommelier.

 

Web agency - Creazione siti web CataniaCreare un sito e-commerce